Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dacia ha scelto il Salone di Ginevra 2019 per lanciare un nuovo allestimento che sarà disponibile sui modelli Duster, Sandero Stepway, Logan MCV, Lodgy e Dokker. Questo speciale serie si chiama Techroad - o Ultimate (a seconda del Paese) – e offre un nuovo look e dettagli dedicati.
Il tema dell’allestimento Techroad è il Rosso Fusion che, oltre ad essere proposto come tinta alternativa al Grigio Magnete, contraddistingue le linee della carrozzeria, i gusci dei retrovisori e il battitacco, per gli esterni, e i pannelli delle porte, i profili delle bocchette di ventilazione, le cuciture a contrasto, i rivestimenti dei sedili e i copri tappetini anteriori/posteriori, per gli interni.
Guardando le foto, si possono notare in rosso anche i coprimozzo dei cerchi da 16” bitono Sebastian o, sulla Duster, da 17” Maldive diamantati.
Il pacchetto Techroad include anche la telecamera e i radar di retromarcia, il climatizzatore automatico, il sistema di apertura e accensione senza chiavi “Mani Libere” con card (per la Duster), il sistema di segnalazione dell’angolo morto sullo specchietto retrovisore, la multi view camera e il sistema multimediale Media Nav Evolution, con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto.
Per quanto riguarda il SUV Duster, Dacia completa la gamma motorizzazioni turbo benzina con il 1.3 TCe 130 e 150 FAP affiancati dalla trazione integrale.
Tutte le novità della gamma della Casa rumena sono già ordinabili e saranno disponibili a partire dai primi giorni di marzo. Intanto, aspettiamo di vederle da vivo al Salone di Ginevra 2019.
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/
Dacia
Via Tiburtina, 1159
Roma
(RM) - Italia
008 008 7362858
https://www.dacia.it/