Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Compie 6 mesi il webstore di Peugeot Italia, l’apposita sezione del sito che porta il cliente a portata di mouse del concessionario e della sua gamma di auto disponibili. I 12.000 visitatori del primo mese sono cresciuti costantemente fino a raddoppiare ed è stato quindi tagliato il traguardo dei 100.000 clienti che attraverso il webstore hanno visitato la concessionaria virtuale per poi eventualmente individuare un veicolo, fissare un appuntamento per la prova ed essere contattati dalla concessionaria più vicina.
Per festeggiare con loro questa ricorrenza, Peugeot avvicina ancora di più il cliente al concessionario portandolo sulla strada del divertimento. Si chiama infatti 10 days for fun l’operazione che consente ai navigatori di entrare in possesso di 312 Peugeot scelte tra i modelli che più incarnano i concetti cari al brand del Leone: 207 CC, 308 CC ed RCZ.
Solo per chi si reca sul webstore, e solo per 10 giorni, a partire dal 10 settembre, le auto sono proposte con uno sconto medio superiore al 20% sul listino. Si tratta di un’applicazione che integra il classico webstore, un passo in avanti verso le potenzialità che il mezzo internet offre e che Peugeot continua ad esplorare.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/