Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il brand del Cravattino ha comunicato i prezzi riservati al mercato italiano della Chevrolet Trax, SUV compatto di segmento B che arriverà in Italia a partire dal prossimo mese di maggio e che verrà offerto nei tre livelli di allestimento LS, LT e LTZ.
Il prezzo di attacco della nuova Trax è stato fissato a 19.150 euro, chiavi in mano, IPT esclusa. Con questa cifra viene offerta la vettura in allestimento base LS, abbinata alla motorizzazione di ingresso, rappresentata da un classico benzina aspirato da 1.6 litri da 116 CV dotato di Start&Stop che prevede esclusivamente la trazione anteriore e il cambio manuale.
LS
L’allestimento LS prevede di serie un allestimento piuttosto completo che comprende ABS, controllo della stabilità, sei airbag, controllo della stabilità, cruise contro, climatizzatore manuale, cerchi in lega da 16 pollici, sensori parcheggio posteriori, volante multifunzione regolabile in altezza e profondità, radio Cd con Bluetooth, Usb e Aux-In e la possibilità di abbattere il sedile anteriore del passeggero per caricare oggetti con una lunghezza che può raggiungere i 2,3 metri.
LT
Chi desiderasse un equipaggiamento più ricco può scegliere l’allestimento LT che aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici, sedili pelle/tessuto, controllo della velocità in discesa, sistema di infotainment Chevrolet MyLink, volante in pelle e telecamera posteriore.
L’allestimento LT è disponibile in abbinamento alla motorizzazione 1.4 turbo benzina da 140 CV con sistema a quattro ruote motrici AWD (23.050 euro) e con il turbo diesel 1.7 da 131 CV con trazione integrale AWD disponibile con cambio manuale (24.550 euro). La Trax LT in ogni caso è disponibile anche in versione turbo diesel a due ruote motrici con cambio manuale (22.550 euro) oppure con l’automatico (23.150 euro).
LTZ
Il top di gamma è rappresentato dall’allestimento LTZ che può vantare sedili in pelle e il tetto apribile elettricamente. La Trax LTZ viene offerta con la motorizzazione 1.4 turbo benzina (25.050 euro), mentre la gamma diesel è articolata su tre versioni. LTZ turbo diesel a due ruote motrici con cambio manuale (24.550 euro) o automatico (25.150 euro), ma anche nella versione AWD con trazione integrale (26.550 euro).
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com