Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Anche la Casa del Tridente sorprende a Parigi svelando in maniera inaspettata la Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna concept, variante ancor più esclusiva della berlina modenese che trova nella Ghibli S la sua base progettuale.
La vettura dà così seguito alla Quattroporte Ermenegildo Zegna presentata al Salone di Francoforte, ed è caratterizzata da una colorazione esterna in Azzurro Astro, oltre che da dei cerchi in lega Urano da 20 pollici di diametro con finitura in Liquid Metal.
Altre primizie si possono ritrovare all’interno dell’abitacolo, all’interno del quale è possibile notare i vari inediti materiali che la collaborazione con Ermenegildo Zegna ha permesso di portare: dai rivestimenti in seta a quelli in pelle Poltrona Frau con impunture a vista.
Molti i particolari in fibra di carbonio adottati a scopo decorativo, insieme ai profili in nero lucido, ai tappetini dedicati, alle piastre battitacco rosse in alluminio e al badging “Ermenegildo Zegna Edition” apposto praticamente ovunque.
A muovere la Maserati Ghibli Ermenegildo Zegna concept è un V6 bi-turbo da 410 CV di potenza e 550 Nm di coppia, valori questi che permettono di coprire lo 0-100 km/h in 4,8 secondi e di raggiungere una velocità massima di 284 km/h.
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it