Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutterà ufficialmente in società in occasione del prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra la Kia pro cee’d GT, variante sportiva della hatchback del costruttore coreano che dovrebbe arrivare nelle concessionarie a partire dall’estate.
Esteriormente la Kia pro cee’d GT presenta una sezione frontale muscolosa dominata da una calandra a naso di tigre con profilo cromato, al di sotto della quale si staglia un’altra ampia presa d’aria con bordino rosso.
Le bocche d’aerazione poste ai lati ospitano sia i fendinebbia che le luci di posizione a LED, mentre le fiancate permettono di osservare, oltre ai due accessi a bordo laterali, anche i profili cromati impiegati per incorniciare le superfici trasparenti ed i cerchi in lega bicromatici a 20 razze da 18 pollici di diametro, al cui interno è possibile osservare le pinze rosse dell’impianto frenante.
Aperta la portiera è possibile notare le sellerie “griffate” Recaro con cuciture a vista rosse, oltre al volante sportivo con comandi integrati e dotato di superfici lucide, oltre che del logo GT in rosso.
Al di sotto del cofano della Kia pro cee’d GT pulsa un’unità quadricilindrica turbo da 1.6 litri dotata di iniezione diretta di benzina – abbinata ad una trasmissione manuale a sei rapporti - in grado di erogare fino a 204 CV di potenza massima e 265 Nm di coppia che permette alla hatchback sportiva coreana di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 7.9 secondi di tempo.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/