Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È tempo di restyling per la gamma Continental, i prodotti di punta della Bentley.
La casa di Crewe ha fatto sapere che le Continental GT, CTC e Flying Spur saranno presto sottoposte a un aggiornamento tecnico ed estetico, a cominciare dal miglioramento del propulsore W12 che guadagna 15 CV e 20 Nm, raggiundendo così i 590 CV di potenza e i 720 Nm di coppia. In calo del 5% invece i consumi che adesso toccano quota 14,1 l/100 km. La W12 è anche dotata di un sistema che permette di disattivare 6 dei 12 cilindri ai fini di ridurre il consumo di carburante.
Per quanto riguarda le modifiche di carattere estetico, quelle più visibili riguardano i paraurti. All'anteriore spicca la nuova griglia del radiatore, più piccola, che insieme alle nuove prese d'aria, rinnova la calandra. Sui parafanghi lo sfogo laterale cromato non è più esclusiva delle sole versioni Speed, ma viene proposto anche sulla V8 S e W12.
Al posteriore il portellone è più scolpito, merito dello spoiler che adesso è più accentuato, mentre il diffusore varia in base al tipo di vettura rendendo così facilmente distinguibili le V8 S dalle Speed.
Nuovi anche i cerchi in lega da 20 e 21 pollici.
Spostando lo sguardo nell'abitacolo spicca il nuovo volante, più ergonomico e sportivo, abbinato ai nuovi paddle zigrinati. Aggiornata la grafica del quadro strumenti.
La rinnovata gamma Continental sarà presentata al Salone di Ginevra in programma dal 3 al 15 marzo prossimi. L'arrivo nelle concessionarie è previsto invece per l'estate.
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home
Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano
(MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home