Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sgommate e risate, è questa la ricetta del nostro nuovo format, che nasce dalla volontà di umiliare il nostro tester storico. E’ dal 1997, anno di nascita di Moto.it, che costui fa lo sbruffone in redazione, trovando ulteriori nuovi argomenti a fine 2011, quando si è anche inserito prepotentemente nella squadra di Automoto.it.
E’ definito in ogni modo: the bastard, il ganassa, il gradasso, lo sbruffone; per tutti sinteticamente Gillo. Sfiniti dalla sua supponenza abbiamo progettato un modo per ridimensionarlo pubblicamente: coinvolgerlo in una sfida incrociata alla guida di un’auto e di una moto, opponendolo di volta in volta a squadre diverse e sempre agguerrite.
Gli ingredienti questa volta sono: la Peugeot RCZ e la Honda CBR 600 RR. A tentare di ridimensionare l’ego di Gillo ci provano due bei pilotini: Eugenio Franzetti, direttore relazioni esterne e motorsport Peugeot Italia e Emiliano Perucca Orfei, tester di Automoto.it.
Ogni squadra si alterna alla guida dell’auto e della moto e il cronometro decreta chi, sommando tutti i tempi, realizza il crono complessivo più basso. A questa sfida ne seguiranno altre, sempre con l’obiettivo finale di battere l’insopportabile Gillo. Seguite e votate la vostra squadra preferita, cercando di immaginare se Gillo riuscirà a preservare la sua pessima fama, aumentando così il nostro disagio quotidiano.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/