Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova campagna pubblicitaria lanciata dalla Casa di Rüsselsheim per promuovere la Opel Adam vede Valentino Rossi in una veste completamente inedita.
Al di fuori del contesto delle piste e delle corse sia motociclistiche che automobilistiche, il trentaquatrenne di Tavullia è alle prese nella realizzazione di un murales in un contesto giovanile con musica elettronica underground in sottofondo.
E’ un Valentino diverso quello illustrato dallo spot del brand del Fulmine. Non è il campione che siamo abituati ad osservare al centro dei fasti delle vittorie sportive, ma un ragazzo come tanti che necessita di una vettura di tendenza capace di identificarsi con sé stesso e che a sua volta si identifichi in lui.
Ecco il significato del claim “Proprio Come Te”, perché qui Valentino si identifica con la gente, con le “persone comuni”, è “proprio come noi” ed anche la due volumi tedesca diviene al tempo stesso in grado di riflettersi con lo spirito del suo proprietario, in quanto tra le innumerevoli possibilità di personalizzazione offerte ognuno può renderla “proprio come sé stesso”.
Il video mostra infatti Valentino alle prese con pennelli e muri bianchi da dipingere, proprio a sottointendere la libertà di espressione individuale - quest’ultima accentuata anche da vestiti originali, luci al neon e effetti visivi di impatto - demarcando ancora di più la sua vicinanza con lo stile dei giovani d’oggi.
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it
Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma
(RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it