GS, LS e IS 2010 riviste in molti dettagli
2 settembre 2009
A fianco del prototipo
Lexus LF-Ch, il brand nipponico orbitante nella galassia della Toyota schiererà all'IAA di Francoforte un tris di aggiornamenti per quanto concerne la gamma delle sue berline.
Ad essere interessate saranno Lexus LS 2010, Lexus GS 2010, Lexus IS 2010 e la più sportiva Lexus IS-F 2010. Per quanto concerne la LS le novità riguardano il paraurti anteriore, la calandra e gli specchi retrovisori, che ora integrano gli indicatori di direzione a LED. Gli altri cambiamenti riguardano le ruote, caratterizzate da inediti disegni, ma anche la forma delle luci fendinebbia ed i gruppi ottici posteriori.
All'interno della LS sono stati introdotti nuovi equipaggiamenti tecnologici ed inediti abbinamenti cromatici. Per quanto concerne GS ed IS non si può certamente parlare di puro restyling ma di semplice update: leggermente riviste in entrambi i casi la calandra mentre all'interno sono stati introdotti nuovi sistemi audio e di navigazione. Per la IS berlina, inoltre, vi sono un nuovo pacchetto F-Sport ed alcuni inediti accorgimenti interni.
Per quanto concerne la sportivissima IS-F, invece, gli appassionati più sportivi saranno felici di sapere che dal prossimo anno arriverà il differenziale autobloccante meccanico.
Tris di restyling Lexus a Francoforte