Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Parigi, la Casa giapponese mostrerà al pubblico la Toyota Yaris Trend, particolare versione che dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del prossimo anno.
La Yaris Trend è immediatamente riconoscibile per la tinta esterna bianca con dettagli ocra, oltre che per una serie di dettagli cromati, a partire dalla cover degli specchietti retrovisori esterni, dal montante posteriore e dalla modanatura orizzontale collocata nella zona inferiore degli sportelli.
La fiancata sfoggia i vetri posteriori oscurati, oltre a particolari cerchi in lega bicolore da 16 pollici, mentre la sezione di coda mette in mostra un piccolo spoiler collocato sopra al lunotto, anch’esso con vetro oscurato, e gruppi ottici a LED simili a quelli della Yaris Hybrid.
Anche l’abitacolo della versione Trend si distingue per una serie di dettagli estetici dedicati. Innanzitutto le plastiche di rivestimento della plancia e degli sportelli riprendono esplicitamente il colore esterno della carrozzeria, comprese le decorazioni color ocra, mentre la console centrale mette in mostra una leva del cambio diversa, più corta rispetto a quella dei normali allestimenti.
Gli interni mostrano numerose finiture soft touch, mentre le sellerie in semipelle di colore bianco perla presentano cuciture a vista ocra ed inserti in tessuto che riprendono la tinta delle cinture di sicurezza di colore grigio.
Al momento il costruttore non ha comunicato ulteriori dettagli in merito a questa particolare versione né i prezzi riservati al mercato italiano.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/