Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 9 al 19 marzo 2017, Toyota presenterà una versione più performante della Toyota Yaris, denominata WRC, spinta da un motore da 210 CV e che andrà a competere direttamente nella fascia di mercato occupata già da illustri avversarie come Peugeot 208 GTi, Ford Fiesta ST, Volkswagen Polo GTI e Renault Clio RS. Gli esterni di questo allestimento sono caratterizzati dalle grafiche Gazoo Racing, oltre che da paraurti più sportivi e uno spoiler sulla coda per esaltare la sportività dell'allestimento.
Altre novità estetiche, come i nuovi gruppi ottici (anteriori a Led a richiesta), saranno condivisie con la gamma tradizionale, che affiancherà la versione sportiva alla kermesse svizzera in veste di restyling 2017 e i dettagli della quale sono stati anticipati da alcune foto diffuse in Giappone relative alla Vitz restyling (denominazione per il mercato interno).
Nuovi sono anche i fendinebbia, la griglia anteriore e i paraurti. I cerchi in lega si arricchiscono di nuovi disegni così come le tinte per la carrozzeria, 17 in totale. All'interno due nuove colorazioni per i rivestimenti con la possibilità di avere le finiture nere. Nel comparto meccanico novità anche per scocca e sospensioni, modificate per migliorare la dinamica dell'auto.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/