Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La sigla GT86 ritorna sul mercato italiano con un’edizione limitata che debutterà il 18 e 19 ottobre in alcuni concessionari ufficiali Toyota. La coupé è infatti stata prodotta in soli 50 esemplari venduti nel solo colore "Sunrise Yellow", un giallo metallizzato su cui corrono due bande nere opache e con specchi retrovisori “Piano Black”.
Sotto il cofano c’è il motore Boxer D-4S 2.0 litri da 200 CV che, forte di trazione posteriore e differenziale autobloccante Torsen, si promette di offrire sensazioni di guida sportive e di puro divertimento.
Per poter sfruttare appieno le possibilità che può offrire la GT86 Limited Edition, Toyota mette a disposizione dei fortunati acquirenti un corso di pilotaggio GT86 Academy e la Forever Card GT86 con la quale si può usufruire di un trattamento di assistenza dedicato.
Il tutto al prezzo di lancio di 28.500€, più basso rispetto al listino tradizionale. La coupé giapponese potrà essere inoltre acquistata usufruendo della formula GT86 Valore Toyota BASIC con una rata di 286 euro al mese, comprensiva di 2 anni di assicurazione incendio e furto.
Il lancio della vettura sarà sottolineato dai Track Days di Monza del 18 e 19 ottobre, un evento speciale dedicato agli amanti delle auto sportive che avranno la possibilità di provare l'auto insieme ad un pilota professionista.
La lista dei concessionari presso i quali sarà possibile ammirare la Toyota GT86 Limited Edition è disponibile al sito web dedicato.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/