Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un nuovo allestimento si aggiunge alla gamma della Toyota Aygo: si chiama x-cite ed è disponibile dai primi di giugno nelle concessionarie Toyota per affiancarsi alla più venduta e personalizzabile versione x-play ed alle due edizioni speciali, la cabrio Aygo x-wave e la versione “top” x-clusiv.
La Aygo bicolore
La nuova Aygo x-cite si distingue nel look oltre che per l’esclusivo colore azzurro metallizzato denominato “Cyan”, dal colore nero del tetto e dei montanti.
La “X” frontale e l’inserto del paraurti posteriore sono in nero lucido, cosi come i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate da 15”. La finitura del coprimozzo centrale è, invece, in tinta con la carrozzeria.
Stilisticamente gli interni riflettono le finiture degli esterni: le bocchette di ventilazione sono nello stesso colore Cyan degli esterni, mentre il pannello strumenti, gli inserti della console centrale e della leva del cambio sono nero lucido. Il pomello del cambio e le maniglie interne sono cromati.
Motori e prezzi
La nuova Aygo x-cite è equipaggiata con il motore 1.0 benzina 3 cilindri VVT-i Euro 6, che offre un consumo di 26,3 km/l ed emissioni di CO2 pari a 88 g/km. La Toyota Aygo x-cite è disponibile con cambio manuale o automatico.
Il prezzo di listino di questo allestimento è 13.700 euro, ma nella fase di lancio verrà offerto al prezzo di 11.850 euro.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/