Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Toyota ha reso pubbliche le prime immagini ufficiali del restyling della Aygo, che presenta ora un rinnovato frontale ispirato al nuovo family feeling del Marchio giapponese, come è già stato recentemente fatto sulla rinnovata Avensis.
La sezione frontale presenta un inedito paraurti, con una grande presa d’aria posizionata nella zona inferiore di forma trapezoidale che ospita al suo interno lo spazio riservato alla targa e ai due fari LED in posizione orizzontale, mentre i fendinebbia trovano ora posto in due apposite cavità all’esterno del paraurti stesso.
La calandra, al cui centro spicca il Logo del Marchio, è ora meno ampia rispetto alla versione precedente, mentre la griglia nera cede posto ad una finitura color allumino, che rende la sezione frontale meno pesante e più lineare.
Aperta la portiera è possibile notare una plancia in color grigio scuro, mentre il sistema audio offre la possibilità di connessione USB e Bluetooth.
Sotto al cofano rimane disponibile il tre cilindri da 1.0 litro, capace di erogare 68 CV di potenza massima, ora, a detta del Costruttore, più parco in termini di consumi ed emissioni, rispettivamente pari a 4,3 l/100 Km e 99 g/Km.
La rinnovata citycar giapponese farà il suo debutto ufficiale in società in occasione del prossimo Salone di Bruxelles, in programma dal 12 al 22 gennaio, mentre l’inizio della commercializzazione europea è previsto in primavera.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/