Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Toyota ha realizzato due special edition della Aygo dedicate per ora al solo mercato britannico denominate Fire e Ice, pensate soprattutto per contenere le emissioni inquinanti entro una soglia di 100 g/km al fine di poter circolare liberamente all'interno della congestion charge di Londra.
Questo risultato è stato ottenuto intervenendo su diversi elementi del propulsore da 1.0 litri VVT-i alimentato a benzina da 68 CV e 93 Nm, che grazie alle modifiche effettuate al fine di permetterle di essere esente dal pagamento del ticket per l'ingresso nel centro londinese, promette ora anche dei consumi più contenuti.
La versione Fire propone di serie: vetri posteriori oscurati, fari fendinebbia, luci diurne a LED, cerchi in lega da 14 pollici, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e contagiri e rivestimenti interni dedicati.
La versione Ice pone invece una particolare attenzione all'abitabilità interna ed al comfort a bordo, proponendo di serie: rivestimenti in pelle ed Alcantara, aria condizionata e un impianto audio ad alta qualità connquattro altoparlanti, porta USB e collegamento Bluetooth.
Entrambe le versioni potranno inoltre contare sul pacchetto opzionale Xtraprotected, comprensivo di sensori di parcheggio, paraurti, piastre laterali di protezione, tappetini e moquette dedicati, mentre la versione Ice può ulteriormente essere impreziosita da uno Style Pack composto da battitacco in alluminio, scarico e finiture cromate.
Già disponibili sul mercato britannico, le due special edition Aygo Fire e Ice sono rispettivamente commercializzate ad un prezzo di 9,595 e 9,895 sterline.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/