Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il costruttore giapponese ha comunicato tutti i dettagli riservati al mercato italiano in merito alla Toyota Aygo Connect, una particolare versione che si caratterizza principalmente per un ricca dotazione multimediale. Da poco rinnovata con un leggero restyling, la Aygo Connect è disponibile nelle versioni Active, Lounge e Orange e viene offerta in Italia in otto diverse tinte per la carrozzeria. Oltre ai colori pastello bianco e rosso, spiccano i metallizzati proposti in nero, grigio, argento, bronzo, blue e orange.
La vera particolarità della Aygo Connect si scopre una volta saliti a bordo, dove è possibile notare una plancia che integra al suo interno un navigatore estraibile con guida vocale dotato di uno schermo touchscreen da 4,3 pollici. La vettura è dotata di un vero e proprio sistema di infotainment che include il vivavoce Bluetooth e la possibilità di connessione USB e iPod. Sullo schermo del navigatore inoltre è possibile inoltre visualizzare le proprie fotografie attraverso la funzione Picture Viewer.
Queste dotazioni extra vanno ad aggiungersi all’equipaggiamento fornito di serie che include radio cd, luci diurne a LED, alzacristalli elettrici, climatizzatore, chiusura centralizzata e volante regolabile in altezza.
Il costruttore giapponese ha comunicato che la Toyota Aygo Active Connect sarà disponibile in Italia a partire da 10.650 euro, mentre per celebrare il lancio di questa nuova versione sarà offerta al pubblico inizialmente a 8.750 euro grazie al contributo dei concessionari Toyota.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/