Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Notizie positive nell’ambito del mondo del lavoro arrivano dagli stabilimenti francesi di Toyota, dove per reggere il passo di produzione stimato per la nuova Yaris (200.000 unità/anno) Toyota ha deciso di incrementare di 800 unità i posti di lavoro.
Lo stabilimento francese, nel quale in passato sono state assemblate quasi 2 milioni di Yaris, è l'unico in cui la produzione dei veicoli può essere organizzata su tre turni secondo uno schema predefinito da TMMF - Toyota Motor Manufacturing France e che prenderà il via dal 3 gennaio 2012.
Il Gruppo Toyota si attende un aumento della produzione conseguente alle previsioni di vendita effettuate per la Yaris di terza generazione (che dovrebbe in seguito essere affiancata da una variante ibrida), la cui produzione prese il via lo scorso 13 luglio sull'impianto francese.
Le assunzioni prenderanno il via a partire dal mese corrente tramite contratti a tempo determinato della durata di 18 mesi, oltre a 100 nuovi contratti a tempo indeterminato che verranno stipulati entro la fine del primo trimestre del 2012, portando il numero dei dipendenti dell'impianto ad un totale di 4.300 persone.
Fonte: Ansa
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/