Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La gamma crossover del brand giapponese, ovvero la Suzuki SX4, si amplia con due nuovi allestimenti, denominati Evolution e Evolution+.
Questi nuovi allestimenti sono disponibili a partire da 18.590 euro, con motore a benzina 1.6 VVT 4x4 e 19.590 euro con il 2.0 DDiS 2WD (I.P.T. e vernice metallizzata esclusi).
Evoluzioni rispettivamente degli equipaggiamenti GL e GLX, Evolution e Evolution+ propongono una serie di elementi distintivi, quali ad esempio il volante in pelle e le sedute con tessuti in doppia tonalità, nonché il navigatore satellitare touch screen da 5" con presa USB, funzione bluetooth e lettore MP3.
Per quanto riguarda gli esterni, le novità principali sono legate al debutto del nuovo colore Bison Brown, al quale si aggiungono i cerchi in lega dal nuovo design, gli specchietti retrovisori elettrici con gli indicatori di direzione integrati e i mancorrenti di colore silver.
La Suzuki SX4 Evolution+ si distingue dalla versione Evolution per una dotazione più ricca che comprende anche alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (versione 2.0 DDiS) e keyless start.
Entrambe le versioni sono disponibili anche in inedite colorazioni tra cui il bianco pastello, il ghiaccio perlato, l'argento, il nero, l'arancione, il grigio scuro e il bison brown.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx