Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Suzuki Splash ha ottenuto la miglior performance nei test di revisione della motorizzazione inglese che pubblica periodicamente i risultati di questi esami, che come in Italia sono obbligatori. La due volumi nipponica ha ottenuto un punteggio del 90 percento di superamento al primo tentativo.
La vettura è stata anche definite l'auto più affidabile e sicura secondo un'analisi del British Consumer Champion, dalla quale è uscita vincitrice. La scadenza della revisione in UK è annuale per tutte le vetture immatricolate da 3 anni e che circolano sulle strade britanniche. Le aree del test sono organizzate in modo da analizzare molti elementi legati alla sicurezza e all’efficienza del veicolo, a cominciare dalla scocca e la struttura generale dell’auto, passando per gli pneumatici, i freni, le sospensioni, le emissioni, le luci segnaletiche, la posizione di guida, ecc.
Il successo ottenuto dalla Splash viene rafforzato dalla presenza nella top ten di altre due auto di Casa Suzuki: infatti Jimmy e Grand Vitara hanno ottenuto rispettivamente un punteggio dell'89 e dell'88 %.
L’importanza del test avvalora il grande risultato ottenuto non solo da Suzuki Splash, ma dall’intera Casa di Hamamatsu: tutte le auto Suzuki infatti hanno ottenuto un punteggio minimo dell’85% e la Casa giapponese si è classificata al 2° posto tra tutti i produttori automobilistici.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx