Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Suzuki Splash può essere ora dotata di un interessante pacchetto di modifiche estetiche, denominato GT, pensato per rendere più aggressivo l'aspetto di una vettura nata con un occhio di riguardo per un "tranquillo" pubblico femminile.
Un'offerta, quella di Suzuki, che spinge Splash verso una clientela più giovane e maschile: i cerchi da 16" gommati da generose 195/50 rendono decisamente più sportivo l'impatto estetico della vettura, che per occasione sfoggia anche nuovi codolini passaruota, minigonne, inediti profili sul paraurti anteriore ed un richiamo ad un estrattore d'aria posteriore a completamento di un terminale di scarico cromato.
Lunga 3,7 metri e larga 1,7, Suzuki Splash vanta un abitacolo in grado di accogliere cinque passeggeri e un buon quantitativo di bagagli. Stilisticamente, GT pack a parte, va dato merito ai designer di Suzuki di non aver messo su strada l'ennesima "scatola" di latta, ma una vettura con soluzioni stilistiche interessanti, grazie ad uno stile della coda piuttosto originale.
Tre le unità alle quali il GT pack potrà essere abbinato, ad un prezzo inferiore di circa 2.500 euro: un 1.000 cc, tre cilindri, 12 valvole, da 65 CV e di un 1.2 litri 4 cilindri, 16 valvole, da 86 CV ed il 1.3 litri turbodiesel common rail da 75 CV, disponibile anche con il filtro anti-particolato (optional).
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero
(TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx