Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
We love Kimi Raikkonen, sempre di più. L'unica speranza è che abbia voglia di correre ancora in F1 e che Alfa Romeo Sauber abbia il piacere di rinnovargli il contratto perché la sua - quasi involontaria - svolta social l'ha reso uno dei piloti più divertenti e simpatici della F1 senza fare nulla. Il suo personaggio è indubbiamente oltre ed anche in questo spot, senza dire nulla, riesce a comunicare più di mille parole.
Parliamo naturalmente della nuova campagna tv adv in cui Raikkonen e la moglie Mintu si fermano sulla nuova Stelvio Quadrifoglio 2020 al semaforo mentre viaggiano su una strada costiera. La classica situazione anni 70/80 in cui si affianca il "ganzo" con l'auto sportiva e chiede la sfida a suon di rombate. Kimi, dall'alto della sua Stelvio finge di accettare la sfida, imposta l'auto in race mode ed al cambio di sound il pilota della Viper capisce di non avere speranza lasciando la piazzola "di partenza" con la coda tra le gambe. Kimi risponde con il sorriso di chi non ha preso nemmeno la situazione troppo sul serio e lo spot di chiude con uno slogan che spiega molte cose: "da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi...se vuoi."
Bellissimo spot, educativo a suo modo, perfetto per spiegare le caratteristiche di una meccanica purosangue declinata ad un utilizzo più familiare nelle dimensioni e le forme di un suv come la Stelvio.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/