Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il costruttore tedesco ha presentato la Smart Fortwo e Forfour Web Passion, la prima serie speciale della nuova generazione dell'iconica due posti.
Come suggerisce il nome, la vettura potrà essere prenotata esclusivamente online sul sito dedicato smartforstore.it e sarà disponibile in soli venti unità, a due e quattro porte.
La Web Passion si distingue per la carrozzeria completamente verniciata di nero, con cellula Tridion e mascherina anteriore bianca, per i cerchi in lega da 16 pollici a 5 razze, il tetto panoramico e le luci diurne a Led.
Non manca niente
Al prezzo non proprio popolare di 14.490 euro per la versione a due porte e 14.990 per quella a quattro, ci si può portare a casa uno di questi modelli compresi di climatizzatore automatico, volante in pelle, pedaliera sportiva e impianto audio con funzione di ricarica dello smartphone.
La propulsione della Smart Web Passion è affidata al piccolo 1.0 tre cilindri in linea da 71 CV e 91 Nm di coppia che permette alla citycar di scattare da 0 a 100 km/h in 14,4 secondi (15,9 per la Forfour) e di raggiungere una velocità massima limitata elettronicamente di 151 km/h.
Per maggiori dettagli sul servizio online si rimanda al sito dedicato.
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home
smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home