Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il costruttore di Zuffenhausen ha rilasciato le prime immagini ed i dettagli ufficiali in merito alla Porsche Cayenne Turbo S, versione ancor più sportiva del SUV tedesco che tanto successo ha riscosso sul mercato.
Rispetto alla variante di serie, la Porsche Cayenne Turbo S è immediatamente distinguibile sin dal primo sguardo grazie ad una serie di particolari dedicati, come i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate bicromatici da 21” Turbo II con coprimozzo riportante il logo Porsche e le prese d'aria anteriori in nero lucido, cromatismo quest'ultimo ripreso anche da parte degli specchietti retrovisori.
Aperta la portiera è possibile notare un abitacolo dominato da pellami e metalli a contrasto, in cui i rivestimenti di plancia e sellerie presentano delle tonalità nero/rosso Carrera e nero/Luxor Beige che vanno a loro volta a spezzare una serie di particolari in fibra di carboonio.
Dedicato a questa variante l'assetto, grazie alle sospensioni pneumatiche di tipo Porsche Active Suspension Management, mentre al di sotto del cofano pulserà il V8 biturbo da 550 CV e 750 Nm, che permettono alla Cayenne Turbo S di contenere i consumi entro un valore di 11.5 l/100 km, oltre che di coprire lo scatto verso i 100 km/h con partenza da fermo in 4.5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 283 km/h.
La dotazione di serie comprende il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC) e la trazione integrale dotata del sistema Porsche Torque Vectoring Plus, oltre al pacchetto Sport Chrono,che comprende un display digitale ed un cronometro analogico al centro del cruscotto.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/