Porsche Cayenne Turbo GT: Zuckerberg l’ha trasformata in Minivan

Porsche Cayenne Turbo GT: Zuckerberg l’ha trasformata in Minivan
Pubblicità
Se i soldi non comprano lo stile, sicuramente possono rendere un’auto sportiva come la Cayenne un comodo mezzo pensato per tutta la famiglia. Zuck, questa volta, ha superato sé stesso
7 ottobre 2024

Da quando, all'inizio dell'anno, Mark Zuckerberg è diventato virale per aver indossato una catenina in stile rapper, il CEO di Meta è in missione per ridefinire il proprio stile.

In passato noto per il suo abbigliamento minimalista, composto da t-shirt grigie e jeans, Zuckerberg sembra ora intenzionato a portare una ventata di novità non solo nel mondo della moda ma anche in quello dell'automobilismo.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Oltre all’arte e alla moda, dopo le t-shirt personalizzate e la statua dedicata alla moglie, Zuckerberg ha recentemente condiviso con i propri follower su Instagram un’altra delle sue passioni: le automobili, a partire dalla Cadillac CT5-V Blackwing del 2025, con cambio manuale, usata come auto di tutti i giorni per andare a lavorare.

Ma non è tutto: in un altro post, Zuckerberg ha presentato una Porsche Cayenne Turbo GT personalizzata e trasformata in un minivan per la moglie Priscilla Chan. Da quanto si può notare nelle poche immagini condivise, il veicolo ha subito modifiche significative grazie alla lavorazione di West Coast Customs, tra cui un passo allungato, una porta scorrevole automatica in stile furgone e sedili singoli in seconda fila. Insomma, un po’ di comodità per tutta la famiglia, senza dimenticarsi di un pizzico di sportività che i 640 CV di serie del V8 sanno regalare.

Sempre nello stesso post, il CEO di Meta ha rivelato di aver recentemente acquistato una Porsche 911 GT3 Touring. Anche in questo caso, la Porsche è stata configurata con una trasmissione manuale, segno che Zuckerberg apprezza le auto sportive che offrono un’esperienza di guida più pura e coinvolgente. Ovviamente, le due Porsche sono in pendant, una specie di profilo di coppia, per dirla come potrebbe dirla lui che, di Facebook, è stato l’inventore.

Questa condivisione pubblica del suo stile di vita, attraverso post su Instagram e collaborazioni con rinomati artisti e designer, indica un’apertura senza precedenti per Zuckerberg, che in passato è stato sempre molto riservato su questioni personali. È evidente che il CEO di Meta stia cercando di costruire un’immagine diversa di sé, più accessibile e personale, forse per contrastare la percezione fredda e distante che spesso circonda i leader del settore tecnologico.

Non vediamo l'ora di scoprire cos'altro ha in serbo Zuckerberg per quanto riguarda il suo il suo garage. Insomma, Mark potrebbe essere davvero uno di noi, ma con il portafogli leggermente più gonfio.

Pubblicità
Porsche Cayenne
Tutto su

Porsche Cayenne

Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/

  • Prezzo da 105.032
    a 192.640 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 493 cm
  • Larghezza 198 cm
  • Altezza da 167
    a 170 cm
  • Bagagliaio da 539
    a 1.708 dm3
  • Peso da 2.130
    a 2.645 Kg
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/