Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Potrebbe essere svelato al salone di Francoforte il prossimo settembre il nuovo Cayenne. Le foto spia rilevano nuovi dettagli, ma soprattutto un elemento che dovrebbe contraddistinguere la prossima generazione di 911, ovvero la striscia di led a congiunzione dei gruppi ottici posteriori.
Il nuovo Cayenne dovrebbe anche portare in dote novità tecniche di rilievo sotto la carrozzeria. A fare da scheletro al nuovo SUV Porsche potrebbe esserci la piattaforma MLB di VW, in particolare la versione accorciata. La stessa che al momento stanno condividendo Audi Q7 e Bentley Bentayga e che proprone come elementi costitutivi, alluminio, alcune parti in fibra di carbonio e acciai ad altissima resistenza, che dovrebbero dare al Cayenne una maggior rigidezza e agilità.
Anche il design dell'interno dovrebbe ricevere una totale rivisitazione, e condividere elementi stilistici con la Panamera Sport Turismo e il Macan. Non dovrebbero esserci novità rispetto alle versioni attuali in termini di motorizzazioni, compresa la versione diesel per il mercato europeo.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/