Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver venduto tutti gli esemplari delle serie speciali Cayman S Porsche Edition 1 e Boxster RS 60 Spyder, arriva un nuovo allestimento per Boxster S. La Boxster S Porsche Design Edition 2 fissa ora nuovi parametri di riferimento. Il colore di serie, bianco Carrara, che per tanto tempo è stato uno degli highlight della cartella colori Porsche, viene ora messo in risalto ancora di più nella nuova Boxster.
Anche i cerchi con razze a stella delle ruote da 19 pollici SportDesign, previsti di serie, le prese d’aria laterali, la consolle centrale e i quadranti dei tre strumenti tondi sono verniciati di colore bianco. Le linee grigie dal design sportivo che si sviluppano in direzione longitudinale sulla carrozzeria accentuano la finitura in bianco lucente della vettura con lo stesso look raffinato che offrono anche le luci posteriori di colore rosso.
Novità anche per il sei cilindri boxer, che ha una cilindrata di 3,4 litri come al solito ma eroga 303 CV, vale a dire otto cavalli in più rispetto ai rispettivi modelli S.
Anche l’accessorio, unico nel suo genere, è ispirato al colore bianco del contagiri e del tachimetro: l’orologio cronografo maschile da polso "Edition 2 Chronograph", che fa parte della Dashboard Collection, si distingue per il quadrante bianco ed è stato progettato specificatamente per questa Boxster.
Sono assolutamente classici, invece, i colori della capote e delle sellerie di serie in pelle: grigio pietra e nero. E’ prevista la realizzazione di 500 unità della Boxster S Porsche Design Edition 2 al prezzo, in Italia, di Euro 55.850,00 + IVA del 20%.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/