Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le corse su strada, è noto, sono molto pericolose, ed il video che vi andiamo oggi a proporre ne è la concreta testimonianza.
Nel corso del Rally di Hellendoorn, in Olanda, una Porsche 911 RSR è infatti stata protagonista di un incidente davvero incredibile, che fortunatamente non ha causato conseguenze umane, ma solo danni alla vettura.
Durante una prova, la vettura interessata, in uscita da una curva, ha – per non si sa di preciso quale ragione – puntato un muro proseguendo dritta anziché compiere la curva verso destra, per poi impattare violentemente contro le barriere e un palo della luce finendo in seguito in acqua.
Pilota e navigatore se la sono cavata con poche contusioni, e sicuramente molto spavento, uscendo così praticamente illesi da un incidente rocambolesco che poteva avere conseguenze ben più gravi.
La dinamica sembrerebbe ricondurre all'errore umano, ovvero ad una frenata molto ritardata che ha portato al bloccaggio delle ruote e quindi al conseguente impatto o a un errore del navigatore, ma alcune voci indicano anche un possibile malfunzionamento dell'acceleratore.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/