Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Porsche non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale riguardo alla prossima generazione di 911, che in questo 2017 ha festeggiato il milionesimo esemplare della serie. Le uniche voci che si sono rincorse all'interno della factory sono state quelle relative alla presenza di un power train ibrido, prima ipotizzato, poi smentito.
Le fotografie dei vari muletti che i nostri fotografi hanno colto in fase di test durante tutto l'anno, evidenziano come il corpo vettura si presenti visibilmente allargato rispetto alla versione della Carrera attuale. Proprio questo è uno dei principali indizi che fa sospettare la presenza di un pacco batterie inserito da qualche parte nella struttura, ma ci sarà da attendere ancora per scoprire se sulla prossima 911 ci sarà una presa per la ricarica.
Dando un occhio allo stile, invece, non si è colpiti da particolari cambiamenti in termini stilisti, segno che l'anima legata al design giocherà un ruolo da protagonista anche sulla prossima vettura. Non ci resta quindi che pazientare in attesa del lancio ufficiale.
Nel frattempo vi porponiamo dei rendering che ipotizzano le possibili versioni Carrera, Turbo e Spyder della coupé di Zuffenhausen.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/