Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono trapelate su internet le prime immagini senza veli della nuova Porsche 911 serie 992, il nuovo modello che sarà svelato ufficialmente al Salone di Los Angeles potrebbe essere ibrido.
Nonostante le linee storiche, la nuova carrozzeria mostra i muscoli rispetto alla precedente 991 grazie ai passaruota più voluminosi e al cofano posteriore più bombato. Lo "sguardo", rigorosamente a LED, è inconfondibile ma è al posteriore che si concentra il restyling con le nuove luci e la parte inferiore del paraurti ritoccata; in bella vista i due voluminosi terminali di scarico di questa versione più sportiva.
Per quanto riguarda i propulsori nessuna indiscrezione è trapelata dalla casa di Stoccarda. La nuova 992 potrebbe però montare il 3.0 flat six da 385 CV per la versione base, per la Carrera S invece la potenza dovrebbe avvicinarsi ai 450 CV.
Secondo alcune indiscrezioni la Porsche 992 potrebbe quindi essere la prima ibrida della sua stirpe grazie all'installazione di un motore elettrico il cui compito sarebbe quello di fornire un piccolo boost al classico 6 cilindri boxer.
L'obbiettivo sarebbe non solo quello di offrire uno spunto migliore ma anche quello di diminuire consumi ed emissioni, argomento molto sensibile in Germania.
Nessun piano per una 911 al 100% elettrica per ora. Come già dichiarato qualche mese fa, in Porsche non sono ancora intenzionati a creare una versione a zero emissioni della propria sportiva classica, sarà solo la Taycan, attesa per il 2020, il primo step verso una mobilità completamente elettrica.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/