Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Chi le ama non le vorrebbe mai vedere danneggiate, tanto meno andare a fuoco, certe auto. Di quelle costose e soprattutto speciali, che "accendono" la passione: si tratta di una Porsche 911 in questo caso, accesa lei però e non solo di passione.
Auto amata da moltissimi la Porsche 911 e che di recente, in Veneto, è andata a fuoco in un suo esemplare. Con tanto di intervento dei pompieri. Le informazioni sommarie sull’avvenuto indicano solo che il conducente ha avvertito “strani rumori” e si è poi trovato con la sportiva di Stoccarda, una GT3 in colore verde lucertola, andata a fuoco.
Nessun danno alle persone, ma nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco il retrotreno della 911 è pesantemente danneggiato: sono “andati” paraurti, spoiler, cofano, gruppi ottici e vetro. Per non parlare del motore e… Degli interni, sottoposti a pesante getto acqua sparato con idrante.
Cinque anni addietro, proprio alcune GT3 della serie 991 (precedente all’attuale 992) erano state richiamate per una campagna di sicurezza in merito a possibili rischi di incendio.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/