Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Avete una Porsche 911 storica e magari quel cruscotto, per quanto tenuto bene e pulito, sa di troppo vecchio? Nessun problema perché la divisione Porsche Classic, quella della Casa di Zuffenhausen che si occupa di fornire assistenza e ricambi per le Porsche d'epoca, lo ha ricreato tale e quale a quello della serie 911 1969-1975 e lo ha reso disponibile presso tutti i centri Porsche ad un prezzo neanche troppo salato: 976 euro Iva inclusa.
Si tratta della riproduzione fedelissima della plancia della 911 storica di quegli anni, realizzata però con materiali moderni, che assicurano una durata nel tempo molto migliore rispetto a quelli usati all'epoca. La parte invisibile, quella che si aggancia alla paratia anteriore è stata riprogettata, mentre le superfici sono assolutamente identiche alle originali come sensazione tattile, lucentezza e gradazione di nero.
Il vantaggio è che il nuovo cruscotto è assolutamente più resistente ai raggi solari, alle variazioni di temperatura e di umidità che aggrediscono la superficie e i materiali e li rovinano nel tempo. Il cruscotto è un componente originale che include anche la copertura degli altoparlanti. Quindi, può essere installato solo seguendo la procedura di assemblaggio originale, che comporta la rimozione del parabrezza. Per questo motivo, Porsche Classic raccomanda di far effettuare la sostituzione dal personale qualificato dei Partner Porsche Classic.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/