Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste del Motor Bike Expo di Verona (in programma dal 18 al 20 di gennaio) la Peugeot RCZ Arlen Ness, one-off dedicata al mondo delle due ruote realizzata in collaborazione con il noto brand di abbigliamento motociclistico.
Accanto alla Peugeot RCZ Arlen Ness a Verona ci sarà la RCZ restyling (sulla quale questo esemplare unico è basato) che il mondo motociclistico potrà conoscere in anteprima ad un mese dall'inizio della commercializzazione.
Caratterizzata esteriormente da una colorazione arancione con particolari neri, la Peugeot RCZ Arlen Ness presenta il logo dell’azienda motociclistica su numerose componenti del corpo vettura, mentre le fiancate permettono di notare i cerchi in lega a cinque razze tripartite di colore nero che permettono di osservare al loro interno le pinze dell’impianto frenante Brembo con dischi da monoblocco a 4 pistoncini con dischi anteriori forati da 365x29 mm.
Aperta la portiera è possibile notare un ambiente sportivo con rivestimenti in pelle, mentre delle superfici di cuoio rivestono gli archi esterni e le cover degli specchietti retrovisori, a loro volta impreziositi da cuciture a vista.
Dotata di scarico Termignoni, la Peugeot RCZ Arlen Ness può contare su un assetto sviluppato dalla Andreani Group, utilizzando i nuovi ammortizzatori della linea Road & Track della Ohlins, ricorrendo alla tecnologia DFV (Dual Flow Valve). L’assetto Road & Track è personalizzabile grazie ad un ampio range di regolazioni (in altezza, nel precarico molla e nel freno idraulico in estensione).
La filtrazione del motore è firmata Sprint Filter, mentre il propulsore è il 1.6 THP, che in questa versione è in grado di promettere oltre 200 CV di potenza massima.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/