Opel Adam Rocks: prime immagini ufficiali

Opel Adam Rocks: prime immagini ufficiali
Pubblicità
Sono stati rilasciati dal costruttore tedesco i primi disegni ufficiali della Opel Adam Rocks, crossover urbano che debutterà in società il prossimo mese a Ginevra
6 febbraio 2013

Sono stati rilasciati dal costruttore tedesco i primi disegni ufficiali della Opel Adam Rocks, crossover urbano che debutterà in società il prossimo mese in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra.

Esteriormente la Opel Adam Rocks presenta i tratti cromosomici caratteristici della sorella due volumi, guadagnando però delle fattezze più massicce e muscolose grazie a delle rinnovate quote dimensionali, che si traducono in una lunghezza di 3.700 mm, in un’altezza incrementata di 15 mm e in una larghezza implementata di 20 mm.

La vista laterale permette inoltre di osservare dei cerchi in lega di dimensioni ora più generose, i quali guadagnano inoltre un disegno a cinque razze con profilo aerodinamico. Rivisitati anche i paraurti, che annoverano ora delle porzioni metalliche al cui interno di quella posteriore è possibile osservare un inedito terminale di scarico dal profilo esagonale.

Grande novità proposta sulla Opel Adam Rocks è anche il tetto. Ora di tipo ripiegabile in tela onde permettere agli occupanti di godere di un’esperienza di guida en plein air. Maggiori dettagli verranno comunicati a ridosso dell’unveiling elvetico, mentre per quanto riguarda la commercializzazione si parla al momento del prossimo anno.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità
Opel Adam
Tutto su

Opel Adam

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 11.900
    a 21.400 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 370
    a 375 cm
  • Larghezza da 172
    a 181 cm
  • Altezza da 148
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 170
    a 663 dm3
  • Peso da 1.086
    a 1.237 Kg
  • Carrozzeria Due volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it