Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Nuova Yaris è stata l'auto ufficiale di "Roma si mette in luce", iniziativa che si è svolta lo scorso weekend in via Frattina nella Capitale per dare il via alle festività natalizie.
In occasione dell'accensione delle luminarie nelle strade del centro di Roma, l'utilitaria nipponica è stata protagonista dell'evento in via Frattina che ha visto sulle vetrine dei negozi il posizionamento di alcuni marker (vetrofanie) da cui tramite smartphone o tablet si potranno ricevere notizie sul cinema italiano, e vedere in anteprima i trailer dei film in uscita nelle sale.
L'iniziativa terminerà l'8 gennaio a conclusione delle festività natalizie. Con il sistema Toyota Touch & Go, la Nuova Yaris vanta un dispositivo di navigazione di ultima generazione che include tutte le più comuni funzioni di navigazione, tra cui la copertura del traffico, la personalizzazione dei limiti di velocità e la localizzazione delle stazioni fisse di autovelox.
Il nuovo sistema, inoltre, non offre soltanto una scelta tra il percorso più veloce e quello più breve, ma anche quello con il minore impatto ambientale possibile, grazie alla selezione del percorso 'ecologico'. Con l'utilizzo del Bluetooth e di un telefono cellulare compatibile, il sistema mette a disposizione la connettività di bordo al motore di ricerca Google Local Search.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/