Restyling in arrivo per la SUV con il cravattino d'oro...
21 settembre 2010
E' un Salone di Parigi estremamente interessante quello che si appresta a vivere il marchio Chevrolet. A fianco della nuova Aveo, della Orlando e della Cruze a cinque porte, infatti, il brand del cravattino presenterà il restyling di una delle sue auto di maggior successo: la Captiva.
Lanciata nel 2006, la vettura è stata completamente rivista nel frontale grazie all'introduzione di una nuova calandra ed inediti gruppi ottici dal profilo meno sportivo e più elegante.
Caratterizzato da un abitacolo in grado di ospitare 5 o 7 persone, la Sport Utility Chevrolet migliora anche nella possibilità di personalizzazione, con una più ampia scelta di cerchi in lega (17, 18 e 19 pollici) ed una ampliata disponibilità di accessori per arricchire gli interni.
In tema di sicurezza Captiva propone ora di serie l'ESP, il controllo della trazione e l'aiuto alla frenata di emergenza.
Per quanto concerne i motori, invece, il 2.0 VCDi viene sostituito dal 2.2 VCDi, disponibile in due versioni: 163 e 184 CV. La line-up dei benzina, invece, si compone del 2.4 da 171 CV o del 3.0 V6 da 258 CV ed iniezione diretta, già utilizzato anche dalle Cadillac SRX.
Sconosciuto, per il momento, il prezzo di listino anche se non dovrebbero esserci novità degne di nota.