Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Proposta interessante, quella del sito Classic Driver, che offre una Maserati Quattroporte Shooting Brake del 2016. Si tratta di una one-off realizzata da un appassionato: dell'ultima generazione della Quattroporte, infatti, non è stata proposta una variante wagon. La base del progetto di questa Quattroporte Shooting Brake è la versione Bellagio Fastback Touring della Quattroporte precedente.
La "Cinqueporte" proposta da Classic Driver è frutto di oltre 1.500 ore di lavoro e ha percorso solo 14.000 km. La carrozzeria è verniciata in Gunmetal Grey, mentre l'abitacolo è sui toni del nero. Sotto il cofano della Quattroporte Shooting Brake si cela lo stesso propulsore della variante standard, un V6 turbodiesel di 3.0 litri, capace di sviluppare fino a 275 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima; al motore è abbinata una trasmissione automatica ZF a otto rapporti.
La Maserati Quattroporte Shooting Brake vanta in dotazione cerchi in lega Mercurio verniciati in nero da 20", sedili con sistema di riscaldamento, navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tetto apribile e accesso e accensione senza chiave. Il prezzo di questa interessante one-off? Su richiesta.
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it