Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La più recente protagonista delle immagini spia dei nostri fotografi è la Maserati Quattroporte restyling: il muletto del facelift è stato pizzicato nel corso di un test su strada in Germania. Da quello che si evince dalle foto, sembra che gli accorgimenti estetici al frontale siano di piccola entità: si trata di qualche ritocco alla calandra e alle prese d'aria. Sono invece da attendersi cambiamenti maggiori al posteriore, con modifiche ai paraurti e alla firma luminosa.
Sotto il cofano della Maserati Quattroporte restyling non sono attese grandi novità: il debutto di una variante full-electric o quantomeno elettrificata è rimandato alla prossima generazione della Quattroporte, il cui debutto non è atteso prima del 2022. L'ibrido nella gamma di Maserati esordirà invece già quest'anno, con l'arrivo di un altro restyling, quello della Ghibli.
La Quattroporte restyling sarebbe dovuta arrivare sulle linee produttive nel mese di luglio, ma viste le conseguenze della pandemia di Coronavirus, è lecito aspettarsi un allungamento delle tempistiche, con l'inizio della produzione nell'ultimo trimestre dell'anno. Si tratta di un problema con cui ha fatto i conti anche la supersportiva del Tridente, la MC20, la cui presentazione, inizialmente prevista a maggio, è slittata a settembre.
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it