Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'accordo di co-branding tra Maserati ed Ermenegildo Zegna partito con la Quattroporte sarà esteso anche alle prossime vetture della Casa del Tridente, a cominciare dal nuovo SUV Levante, che potrebbe essere presentato al pubblico al prossimo Salone di Detroit.
A rivelarlo sono stati Harald Wester, numero 1 di Maserati e Alfa Romeo, e lo stesso Zegna, a margine della presentazione del libro ''One of 100'', che ha raccontato con le fotografie di Fabrizio Ferri lo spirito della Quattroporte Limited Edition firmata dalla maison di moda italiana.
Intanto, dopo le 100 Quattroporte Limited Edition by Zegna, l' offerta di personalizzazione delle interesserà anche gli abitacoli di Quattroporte e Ghibli, con un pack con rivestimenti in seta firmati dalla maison italiana disponibile a partire dai model year 2016.
«È un'ottima situazione di guadagno per entrambi, la combinazione di due eccellenze italiane. La Levante - ha precisato Wester - partirà sin dall'inizio con il pack Zegna che sarà ordinabile sin dalla prima vettura. Dopo la fine del primo triennio di contratto, ci dobbiamo sedere a un tavolo, perché io vedo questa collaborazione a medio-lungo termine», ha aggiunto Wester, lasciando intendere che potrebbero esserci versioni “vestite” da Zegna anche per la prossima Alfieri.
A Milano sta inoltre per essere inaugurata “Casa Maserati”, la cui apertura è prevista per il 14 luglio. Si tratta di un punto vendita in in Piazza San Fedele, nel cuore del "Quadrilatero della Moda", in cui è possibile visionare tutta la gamma e acquistare accessori e prodotti firmati dalla Casa modenese ed Ermenegildo Zegna, ma anche Bulgari, La Martina, Dr. Vranjes, Poltrona Frau, Venini, Frigerio, Unopiù, Caffitaly e Montante.
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it
Maserati
Viale Ciro Menotti 322
Modena
(MO) - Italia
800 008 008
https://www.maserati.com/it/it