Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ne abbiamo descritto già quasi tutto, della nuova e interessante auto Toyota che debutta in Italia nel 2022, Aygo X. Ora ci sono anche i prezzi, sul listino che permette di ordinarle e averle in concessionaria, queste piccole vetture.
Un segmento A che trova la protagonista giapponese da 3,7 metri molto ambiziosa, contro le protagoniste storiche, Panda Cross su tutte. Il prezzo iniziale, di accesso gamma per Toyota Aygo X, è 13.000 euro, grazie alla promozione della Casa. Ci sono poi da contare gli eventuali incentivi pubblici. Lo sconto di 3.000 euro al momento è confermato e anzi, solo per i primi giorni, ci altri 500 euro di vantaggio cliente. Per non farsi mancare nulla, in Toyota predispongono anche l’assicurazione RC e collisione a 4 cent/km senza condizioni (qualsiasi luogo di residenza, qualunque l’età conducente).
Venendo ai prezzi lordi presenti sul listino Toyota Aygo X 2022, si parte da 16.500 euro per la 1.0 Active, base (che diventano poi 13.000 per rubare quota mercato alle concorrenti prive di effetto novità).
Poi gli allestimenti salgono con Trend, Lounge e Limited, senza mai cambiare il piccolo motore 1.0 da 72CV, benzina. Si aggiungono il bicolore, touch 8’’, cerchi 18”, Smart Connect, sensori parcheggi e tutto quanto possibile. Al top di gamma, per il lancio, la versione Limited, include finiture e toni dedicati, anche vistosi, con selleria in pelle parziale.
Tutte le nuove Toyota Aygo X, hanno gli ADAS Safety Sense 2.5, con videocamera monoculare e radar. Salto di prezzo, per avere il cambio S-CVT: 1.200 euro in più rispetto al listino delle Aygo X manuali. A “fondo listino” la più costosa delle Toyota Aygo X è quindi la Toyota Aygo X Limited da 22.700 euro.
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/
Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/