Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per la nuova Lexus IS restyling il momento buono per il debutto è ormai arrivato, o almeno così dicono le prime foto ufficiali: con il Salone di Parigi alle porte la filante berlina giapponese, modello d'accesso alla gamma del brand di lusso Toyota, si presenterà leggermente rivista in alcuni dettagli, pensati per impreziosire un insieme che ha un sapore estremamente tecnologico ma allo stesso tempo anche poco personale.
Modifiche, dunque, che non ne stravolgono i tratti: per l'automobilista medio rimarrà il dubbio di aver pensato alla marca giusta vedendola passare mentre per gli appassionati di lusso alla "giapponese" non sfuggirà certamente la nuova grglia anteriore - dotata di una nuova cornice cromata - che fa bella mostra di sé in un paraurti dallo stile più aggressivio.
Leggermente rivista anche la zona posteriore, con l'adozione di nuovi gruppi ottici: la forma ora è leggermente più pronunciata, ma il cambio "evidente" è stato nella strutturazione dei LED, che ora appare più complessa e raffinata. Piccole novità interessano anche la fiancata, con l'introduzione di un nuovo specchietto retrovisore integrante la freccia di direzione.
Alla IS 220d, dotata del 2.2 litri turbodiesel ed alla già importata IS250 V6, si affiancherà in alcuni mercati un nuovo V6 per la inedita IS350, la quale - ma non è ancora ufficiale - dovrebbe essere in grado di sviluppare circa 300 CV.
Per quanto concerne gli interni le novità dovrebbero essere legate a nuovi materiali ed abbinamenti cromatici.
Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/
Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/