Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' arrivato il momento anche per la Lexus IS-F di concedersi un leggero lifting estetico.
In concessionaria con il debutto del M.Y. 2012, la nuova veste della competitor nipponica di BMW M3, Mercedes Classe C AMG ed Audi RS4 non è molto differente per quanto concerne le forme estetiche, mentre per quanto riguarda la meccanica i tecnici del brand orbitante nel Gruppo Toyota hanno messo mano in particolar modo alle sospensioni.
La nuova IS F 2012, secondo il costruttore, è ora più precisa nelle curve veloci e meno incline al coricamento laterali in appoggio, a tutto vantaggio dello spirito "estremo" che la caratterizza.
Per ottenere questi risultati sono stati introdotti un nuovo set di molle ed ammortizzatori oltre che nuove barre stabilizzatrici, che a detta della stessa Lexus non hanno compromesso il confort della vettura.
Sotto al cofano pulsa il 5 litri V8 da 417 CV e 505 Nm di coppia massima: si tratta di un propulsore estremamente performante, in grado di far toccare alla IS F i 100 km/h appena 4.8 secondi dopo essere partita assicurando, al contempo, un picco velocistico di 270 km/h.
Tra le dotazioni opzionali del M.Y. 2012 vi sono anche inediti cerchi a 14 razze della BBS e un rivestimento in pelle bicolore.
Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/
Lexus
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma
(RM) - Italia
800 100 131
https://www.lexus.it/