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Quali sono le migliori cure per star bene e far star bene una 992 Turbo in pista? E' soggettiva la questione, oltre che economica. A oggi tutte le Porsche 911 Turbo e Turbo S (992) sono già maledettamente prestanti ma, secondo Techart una bella cura sostanziosa la trasforma in GTstreet R. Il nome la dice tutta con quei richiami sportivi forti per andare in autodromo.
La serie è limitata a 87 unità e ritocca sia carrozzeria alleggerita con tanto carbonio (vedi il cofano) e kit aero (minigonne + alettone), sia la parte motoristica: 800 CV e 950 Nm, per andare fino a 350 Km/h nella versione T2 (con la T1 ci sono solo 60CV in più fermandosi a 710CV).
La deportanza è quattro volte superiore nella parte posteriore e davanti si ha un 45% in meno di sollevamento a 140 km/h. Chi guida a pieno gas le Porsche in pista sa di cosa si parla, specie se prima delle 992 ha guidato altro dei tempi.... Quello che però completa il tutto è anche lo scarico sportivo a due tubi, saldato a mano con controllo attivo delle valvole. Le nuove molle poi abbassano la Porsche 992 fino a 25 mm e i cerchi sono a scelta 20/21 pollici. Dentro, tra fibra di carbonio e Alcantara è tutto personalizzabile.
Il pacchetto GTstreet R parte da € 73.000 euro, al netto di 911 Turbo o Turbo S.
Porsche
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