Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Realizzata dalla West Coast Customs, la Kia Soul “Hole in One” presente al SEMA di Las Vegas è stata ispirata da Michelle Wie, ambasciatrice ufficiale di Kia nel mondo del golf (così come il nostro Edoardo Molinari) di cui Michelle è una grande protagonista.
La Wie utilizza quotidianamente la Soul nei suoi spostamenti nel nord della California per andare all'Università di Stanford, e questa Soul “Hole in One” rappresenta l'essenza funky di questa atleta, grazie ad una colorazione esterna a base bianca con inserti multicolorati (tonalità ritrovabili anche sulla sua sacca da golf della Nike) e ai cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze.
Gli artwork e il logo personale di Michelle Wie sono ritrovabili anche a bordo sui poggiatesta in pelle, mentre un bambino schematizzato in blu e una headliner rosa posti sulle sellerie completano le grafiche interne.
Il maggior elemento di richiamo al mondo del green è però rappresentato dalla pavimentazione, integralmente realizzata in erba sintetica, mentre aprendo il portellone posteriore è possibile scoprire il cuore della dotazione tecnologica di bordo: una TV a LED con schermo da 26 pollici e una X-Box 360 dotata di sistema Kinect per giocare a golf virtualmente. Inoltre due sacche da golf realmente utilizzate dalla Wie nascondono gli altoparlanti da 8 pollici e un subwoofer.
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/