Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che la passione per i motori del Campione spagnolo non sia declinata solo alle due ruote, è cosa nota. Le auto l'hanno sempre affascinato e non si è lasciato sfuggire l'occasione di dimostrarlo anche in gara: l'esempio più recente, tra i tanti, è la sua partecipazione al Rally di Monza lo scorso novembre.
Lorenzo, cresciuto in una pista di go kart gestita dal padre, non può che amare i motori, viaggino questi su due o su quattro ruote.
In una foto da lui postata sui social network, Jorge cinguetta fiero: "Il mio nuovo giocattolo. Sono un uomo fortunato. Grazie Porsche!", posando sorridente e in completo nero al fianco di una altrettanto elegante Porsche Cayman.
Ma il Lorenzo ritratto in questa foto non rappresenta però solamente l’ennesimo volto sorridente chiamato a rappresentare il prototipo di acquirente della Porsche, bensì il simbolo di un accordo di collaborazione siglato tra il Centro Porsche di Barcellona e “Martillo y Mantequilla”, che non utilizzerà per uso personale la nuova Cayman al fianco della quale è ritratto, bensì la nuova 911, con cui il Campione di Motociclismo presenzierà ad alcuni eventi sportivi della Casa di Zuffenhausen.
Entusiasta dell’accordo siglato, Jorge Lorenzo dichiara: «Sono un grande appassionato di automobili e sono entusiasta all’idea di poter guidare con continuità una Porsche».
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/