Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Joe Bastianich cerca talenti, ma questa volta non dei fornelli, bensì della musica. E' infatti il giudice di MasterChef nelle inediti vesti di musicista il giudice e testimonial del concorso "The Soul must go on" ideato da Kia Motors Italia per il lancio della Kia Soul ECO-electric insieme al noto imprenditore, ma anche cantante e chitarrista.
Un lato poco conosciuto che Bastianich ci ha svelato in occasione della presentazione del progetto “The Soul must go on”, con il quale si invita il pubblico a riscoprire la propria passione per la musica e la volontà di inseguire e provare a realizzare i propri sogni, spesso nascosti.
Il Concorso offre la possibilità ai partecipanti di pubblicare fino all'8 giugno un pezzo inedito (in formato video o MP3), attraverso il sito www.thesoulmustgoon.it oppure tramite la tab sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Motors Italia (https://www.facebook.com/kiaitalia).
I brani saranno votati dalla rete che selezionerà i migliori 10. Dei dieci bran finalisti Joe Bastianich sceglierà personalmente il vincitore che avrà l'opportunità di esibirsi con lui nel corso della serata speciale che si terrà al Blue Note di Milano il 18 giugno. Gli altri due finalisti selezionati avranno invece il compito di aprire lo show di Bastianich e compagni.
Se pensate di essere all'altezza e di inviare la vostra performance, vi forniamo un piccolo aiuto: Joe Bastianich odia la musica techno, ma va matto per i classici del rock-folk americano degli anni '70, come The Eagles, Steely Dan, The Doobie Brothers o Michael McDonald...
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/
Kia
Viale Certosa, 211
Milano
(MI) - Italia
848 582 588
https://www.kia.com/it/