Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel breve video postato sui social, si può vedere un proprietario di Tesla rispondere a un guidatore di Chevy Camaro che stava guidando a fianco del veicolo elettrico. Si sente il proprietario della Tesla di proseguire e di lasciare in pace lui e i suoi passeggeri.
I secondi successivi sono scioccanti, se non strazianti per i passeggeri della Tesla. Il pilota della Camaro ha accelerato forte, ha perso il controllo del posteriore , ha attraversato diverse corsie e si è schiantato contro la barriera a destra. Il passeggero della Tesla poteva quindi essere sentito dire al guidatore di accelerare mentre il guidatore della Camaro faceva girare il motore in quello che sembra quasi un tentativo di tagliare l'auto elettrica mentre passava.
Inutile dire che l'incidente è stato probabilmente uno dei casi più sconvolgenti di karma istantaneo . Fortunatamente, il pilota della Camaro sembrava illeso dopo l'incidente, poiché lo si sentiva ancora mentre girava il motore dopo aver incontrato il suo karma.
Per fortuna, le Tesla hanno una suite di telecamere che osservano l'ambiente circostante e sono anche uno dei veicoli più sicuri sulla strada(Full Service Driving e Autopilot). Grazie a questo, nel momento in cui accade qualcosa il proprietario di una vettura del genere con questi sistemi di videocamere è tutelato grazie alla presenza del video.
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com
Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza
(MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com