Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Aggiornamento foto spia del 30/01/2023
La casa dei quattro anelli, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che stia lavorando al nuovo facelift dell’Audi S3 e dell'Audi A3.
Da quando la casa tedesca ha rivelato l’ultimo aggiornamento, sono passati appena tre anni e secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la casa dei quattro anelli stia lavorando al nuovo facelift della S3.
Grazie alle foto spia, i lettori più attenti saranno in grado di vedere che ci sono un paio di piccole modifiche al design esterno su entrambi i modelli.
Nella parte anteriore, le prese d’aria sembrano essere state rielaborate e l’unico altro cambiamento degno di nota, è il paraurti posteriore che sembra essere leggermente diverso rispetto al modello attuale.
Ad oggi, non è chiaro se la casa tedesca stia pensando di apportare modifiche ai propulsori dei due modelli. Tuttavia, secondo le ultime voci, Audi dovrebbe introdurre una nuova generazione nel 2027 e che, probabilmente, sarà offerta solo esclusivamente con la propulsione elettrica. Inoltre, quest'ultima dovrebbe basarsi sulla nuova architettura che Audi probabilmente introdurrà nel prossimo futuro.
Infine, è probabile che queste piccole modifiche che abbiamo visto nelle foto spia, potrebbero arrivare anche per la versione top di gamma RS3.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html