Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Alfa Romeo Milano, una novità che deve rimanere avvolta nel mistero, per ora. L'ho vista durante una cena esclusiva, ma dettagli e impressioni devono restare nella mia testa fino ad aprile. Ma ho respirato un'atmosfera di fiducia nel marchio, soprattutto considerando l'attenzione che Stellantis sta dedicando al rilancio di Alfa Romeo. È chiaro che il marchio punta al futuro con il lancio di nuovi modelli, tra cui Stelvio e Giulia, con un occhio attento alle tendenze del mercato elettrico.
Ma vediamo i piani: il futuro di Alfa Romeo si sviluppa con tre modelli in arrivo: Milano nel 2024, Stelvio nel 2025 e Giulia nel 2026. Nel 2027, si punta ad avere un modello elettrico per tutta la gamma. L'obiettivo è chiaro: salire di gamma rispetto a Giulia e Stelvio offrire una varietà più ampia di modelli. La tecnologia STLA sarà la chiave, sia per piattaforma modulare sia per l'uso della tecnologia STLA Brain per migliorare le performance.
Si è parlato anche delle elezioni europee e americane, che potrebbero influenzare il panorama delle auto elettriche e per questo Alfa Romeo guarda avanti, pronta a introdurre nuove strategie: una grande suv di segmento E per America e Cina o una più piccola per l'Europa.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/