Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ford rinnova per il terzo anno la partnership con gli Internazionali BNL d’Italia, tappa romana del circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour. L’appuntamento romano con le stelle mondiali del tennis, che si svolgerà al Foro Italico dal 12 al 20 maggio, vedrà protagonista anche la MAX Family di Ford, fornitore ufficiali dei veicoli per l’evento sportivo in oggetto.
Per la logistica del torneo, Ford ha messo a disposizione 100 veicoli C-MAX7 e S-MAX, che consentiranno agli atleti e ai loro team di spostarsi per le strade della Capitale.
La C-MAX è una monovolume compatta declinata anche nella variante C-MAX7, quest'ultima in grado di ospitare a bordo fino a 7 persone, che possono accedere all’abitacolo grazie alle porte scorrevoli posteriori. Appartiene allo stesso segmento anche la S-MAX, mentre la B-MAX è un multi-activity vehicle compatto.
La B-MAX, che sarà ordinabile a partire dalla fine di luglio, è equipaggiata con il Ford Easy Access Door, che, grazie all’integrazione del montante centrale all’interno delle porte, promette un ragguardevole agio nell'accessibilità a bordo.
Tutte le vetture messe a disposizione da Ford sono dotate dell’allestimento Titanium con tetto panoramico. Le 75 tra C-MAX e C-MAX7 sono “vestite” di color Lunar Sky, mentre le 25 S-MAX presentano la livrea Nero Panther.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it