Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo 15 giorni sono stati beccati i membri della banda che passava su una Porsche Cayenne sparando aghi: la supercar presa a noleggio ha aiutato la cattura del pilota e anche dell'altro conducente di un'altra vettura, una Toyota Yaris.
Due italiani di 25 e 28 anni sono stati fermati: si chiamano Christian e Francesco, e sono due ragazzi che la notte del 25 settembre 2017 hanno scelto di prendere un auto a noleggio e iniziare a sparare questi aghi ai passanti. La cerbottana gli ha permesso di sparare aghi di 10 centimentri ferendo molte persone, le quali hanno però riconosciuto la vettura e, con l'aiuto delle telecamere, per i due piloti non c'è scampo. Alla fine si è trattato di ragazzi annoiati di provincia che hanno scelto di passare una serata alternativa, e fortunatamente nessuno è stato ferito in modo grave.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio a quanto pare, visto che lo stesso Francesco è caduto di nuovo davanti alla legge, in quanto si è messo a fare il finto commercialista. Contabile mai iscritto all'Ordine, ha ideto un sistema per far evitare ai suoi clienti di pagare imposte e tasse. Ovviamente tutto questo gli è esploso in faccia, visto che è stato condannato e ha patteggiato una pena a 4 anni e 6 mesi. Ora a processo anche i suoi 108 clienti.
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/
Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova
(PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/